venerdì 14 febbraio 2014

M’illumino di Meno 2014

imageCome da consuetudine (la prima volta fu nel 2009) la Runners Valbossa aderisce alla campagna sul risparmio energetico lanciata dalla famosa trasmissione di Radio 2 CATERPILLAR. Siamo giunti ormai alla nostra 6^ edizione. La sera di venerdì 21 Febbraio alle ore 20.00 ci troveremo presso la nostra sede per passare una serata in compagnia mangiando la polenta che, visto il l’alto indice di gradimento degli scorsi anni, sarà preparata di nuovo dal nostro grande Paolino Raffone, accompagnata da zola e salamelle (ma forse quest’anno il cuoco “polentone” preparerà una polenta speciale).
La regola è sempre la stessa: ognuno porterà da casa il proprio piatto, bicchiere e posate naturalmente non usa e getta. E ognuno verrà munito di candela per illuminare il locale. Il costo è di € 5,00 a testa per gli adulti ed gratuito per i bambini. Questo perché tutto il mangiare e il bere sarà acquistato dal gruppo.

Se a qualcuno fa piacere può portare qualche dolce fatto in casa. Sarà ben accolto.

UNA RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE Per meglio organizzare è necessario però dare la propria adesione entro mercoledì 19 scrivendo un commento qui sul blog oppure avvisando Angelo De Mieri al numero 338.364.18.36
Vi preghiamo di cuore di “prenotarvi”; dobbiamo organizzare una cena per molte persone e se arriviamo all’ultimo momento rischiamo di non accontentare tutti.

Ci vediamo ad Azzate.

Chi volesse approfondire le tematiche legate all’evento clicchi qui

ATTENZIONE LA SCELTA DI TROVARCI IL 21 E NON IL 14 (DATA UFFICIALE DEL M’ILLUMINO DI MENO 2014) E’ DETTATA DALL’ASSENZA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ORGANIZZATORI IMPEGNATI NELLA MEZZA DI VERONA NON E’ QUINDI UN ERRORE AVER INDICATO IL 21 FEBBRAIO

image

Nessun commento: