martedì 29 dicembre 2015

25 ANNI INSIEME

Il calendario sta volgendo al termine e bussa alla porta il nostro 25° compleanno.

Venticinque anni di attività che vantiamo con orgoglio in quanto il numero dei nostri iscritti è sempre aumentato superando i 100 iscritti rispetto agli 70 - 80 dei primi anni.

Il nostro bilancio si chiude in positivo, perchè conta i numerosi eventi di cui oggi siamo parte, rispetto ai primi anni di vita della NOSTRA Runners Valbossa, in cui si organizzavano solo il Grand Prix ed il Cross a cui aggiungevamo l'allenamento di gruppo con la rituale foto di gruppo.

Durante questi anni abbiamo avuto quattro presidenti: Boschini, il sottoscritto, Romani e il neo eletto Poggioni.

La nostra crescita è stata possibile grazie al lavoro dei volontari ad ogni livello, colmi di passione e di sentimento per la loro attività sportiva.

Che lo sport sia sempre con noi!

Buon 2016 a voi ed alle vostre famiglie

Angelo De Mieri

venerdì 25 dicembre 2015

SALITA AL FORTE DI ORINO

Ricordiamo l'appuntamento per domani 26 dicembre perla tradizionale salita al Forte di Orino

Il ritrovo è fissato per le ore 9.15 al piazzale degli autobus de Sacro Monte

Vi aspettiamo numerosi

P.S. ci saranno anche le MTB

giovedì 24 dicembre 2015

USCITA DELLA VIGILIA


Vigilia di Natale con la MTB per alcuni componenti del Triathlon Valbossa.

Fatto il giro corto del TTM che, nonostante di chiami "corto", con la bici è sempre duretto con salite, rese viscide dall'umidità del bosco, che ti costringono a continui tratti a piedi. A rendere ancora più "avventuroso" il percorso ci si mettono le foglie di questo autunno infinito (saremmo già in inverno ma non se ne è accorto ancora nessuno) che nascondono le insidie e causano anche delle cadute (vero Paolo?)

il Pilo

 Osservare lo strano abbigliamento del Sciur 3mea. Dopo il Domopack per piselli e carotine, adesso fanno anche quello per le scarpe. Siamo senza parole!

mercoledì 23 dicembre 2015

NATALE 2015

Cari atleti valbossini,

desidero porgere a tutti i più sinceri auguri di Buon Natale. Auguro di ritrovare il senso fondante della festività e di poterlo condividere serenamente con i propri famigliari.
Auguro a tutti anche un buon anno nuovo. Spero che il 2016 porti a tutti i risultati sportivi desiderati e di ottenerli con impegno e dedizione.
Come presidente auguro alla Runners Valbossa un anno ricco di eventi sociali e di risultati di squadra. Vorrei guardare al futuro positivamente, con la certezza di riuscire a proporre attività gradite al più ampio numero di iscritti. Vorrei riuscire a cogliere da ognuno segnali di gradimento e proposte costruttive, per poter proseguire positivamente un'attività sportiva lunga 25 anni.

Buon Natale, Buon 2016


Andrea Poggioni e tutto il consiglio della Runnenrs Valbossa